A.A.A. CERCASI PERSONALE

By 4 Dicembre 2020News

Siamo alla ricerca di un educatore o un operatore sociale da inserire nel nostro PROGETTO SIPRIOMI. La figura si occuperà dei vari aspetti dell’accoglienza dei beneficiari del progetto in concertazione con gli altri operatori in modo da mettere in pratica azioni di integrazione e di accoglienza nel territorio ospitante.
Titoli preferenziali della figura che inseriremo sono: laurea in scienze umanistiche o politiche, conoscenza dell’inglese e/o francese, patente B e conoscenza dei principali software per PC (pacchetto office, programmi come Skype e gestione posta elettronica).
Ci rivolgiamo a persone motivate, dinamiche, flessibili, con un’ottima capacità di ascolto, sintesi, lavoro d’equipe, capacità organizzativa, capacità di problem solving e gestione dello stress.
Inoltre la figura deve possedere una buona predisposizione al lavoro di back office come la gestione di tutte le pratiche burocratiche necessarie e inerenti ai beneficiari e la compilazione e tenuta di documentazione necessaria alla rendicontazione del progetto SIPRIOMI (entrate e uscite di cassa e produzione di documentazione da inviare agli uffici amministrativi per la rendicontazione del progetto).
A parità di requisiti posseduti, verranno preferiti profili con esperienza pregressa attestata nell’ambito dell’accoglienza.
L’inserimento è previsto con CCNL Cooperative Sociali, orario e tipologia retributiva verranno valutate in base alla professionalità della risorsa individuata e discusse in sede di colloquio. Si offre possibilità di crescita e formazione continua.

Per candidarsi inviare il proprio curriculum aggiornato al seguente indirizzo:  progettazione@unsolepertutti.com