Ciao Gigi, riposa in pace.

By 10 Aprile 2020News

Nella serata del 6 Aprile, alle ore 22.50, si è spento uno dei nostri collaboratori storici, uno dei pilastri che hanno fondato quella che oggi è la cooperativa. Gheorghe Cionchi ma per tutti Gigi.

Un improvviso arresto cardiaco l’ha portato via lasciando un vuoto indescrivibile, un vuoto che solo il tempo, forse, potrà colmare.

Gigi era una persona buona e piena di voglia di vivere, sorrideva sempre, era bello stare in sua compagnia. Da anni gestiva il centro di accoglienza straordinaria ad Azzano Mella e insieme alla sua compagna erano riusciti a creare un ambiente sereno sia per i richiedenti che per i suoi collaboratori.

Non si tirava mai indietro Gigi. Ogni volta che c’era da lavorare, finire tardi o aiutare qualcuno in difficoltà, lui era presente.

Amava la pesca e il suo sogno era comprare un laghetto dove pescare ogni qualvolta avesse avuto un momento libero.

Grazie Gigi, grazie di tutto! Ti ringraziamo per tutto quello che ci hai trasmesso, con la tua semplicità e la tua voglia di vivere ci hai donato momenti indimenticabili.

Speriamo tu abbia trovato il laghetto che cercavi e che tu sia li seduto con Dio a pescare pesci giganteschi. E se ti resta un pò di tempo libero, tieni un occhio sui tutti noi, colleghi e richiedenti, che in questo momento non possono non versare lacrime di tristezza per la tua prematura scomparsa.

Ciao Gigi, riposa in pace.