Seminari di geopolitica e antropologia:
TUNISIA

TUNISIA:

FOCUS SUI MINORI E GIOVANI MASCHI CRESCIUTI NELL’ OMBRA DELLA PRIMAVERA ARABA

 

La presenza di un numero crescente di minori stranieri non accompagnati e giovani uomini in arrivo dalla Tunisia rappresenta un fenomeno piuttosto recente per la sua integrazione nelle pratiche e nell’organizzazione del sistema di accoglienza dei migranti.

Abbiamo quindi deciso di approfondire questo tema con due seminari che si svolgeranno lunedì 24 febbraio e martedì 11 marzo, interamente on line.

Il costo di partecipazione ad entrambi i seminari è di euro 35,00 (non è possibile l’iscrizione a un singolo seminario).
Per l’iscrizione ai seminari è necessario compilare entro mercoledì 19 febbraio il modulo al seguente link:

Ai due seminari on line seguirà mercoledì 2 aprile un laboratorio in presenza, con un’ulteriore quota di partecipazione, curato dalla Dr.ssa M.G. Soldati, per soli 12 iscritti, con analisi di caso con approccio etno-clinico su situazioni concrete.

Le iscrizioni per questo laboratorio saranno aperte in un successivo momento.

 

Un Sole Per Tutti
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.